Deadpool 2

Sembra difficile immaginare uno scenario in cui il protagonista in questione, Cable (Josh Brolin) sia davvero impegnato a fare la spesa, in quelle che saranno le vicende di Deadpool 2, eppure sembra proprio che il mutante si stia occupando di questo nella foto dal set che vedere di seguito:

 

A guardare bene la foto, diffusa da YVRShoots, il carrello di Cable sembra pieno di prodotti che il personaggio può senz’altro apprezzare: armi e fucili. Beni di prima necessità, e una immagine particolarmente significativa, anche all’alba dei terribili fatti di Las Vegas.

Deadpool 2 – grave incidente sul set, un morto

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

 

- Pubblicità -