Destroyer: nuovi nomi nel cast del film con Nicole Kidman

Bradley Whitford, vincitore di due Emmy Awards e nominato al Golden Globe, (West Wing, Saving Mr Banks, Others People), Toby Kebbel (Prince of Persia-Le sabbie del tempo, I fantastici 4, Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie) e ScootMcNairy (12 anni schiavo, L’amore bugiardo-Gone girl) si aggiungono al cast di Destroyer insieme a Nicole Kidman, Tatiana Maslany e Sebastian Stan.

 

Il film è scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, prodotto dalla 30West con Fred Berger che ha prodotto anche The Invitation.

Nicole Kidman nel cast del thriller Destroyer

Le riprese cominceranno la prossima settimana a Los Angeles. Il film racconta l’odissea morale ed esistenziale del detective Erin Bell che da giovane è stata sotto copertura in una gang nel deserto della California con tragici risultati. Quando il leader della gang ritorna lei deve fare i conti con gli altri membri rimasti e con i demoni del suo passato.

Bradley Whitford sarà prossimamente in Scappa- Get Out e in The Post, film diretto da Steven Spielberg con Meryl Streep e Tom Hanks.  Ha appena finito di girare Gozdzilla: King of Monsters. Toby Kebbel sarà in The War: Il pianeta delle scimmie e in Kong: Skull Island. Scoot McNairy sarà in War Machine, e ne La vendetta- Aftermath.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -