the flash ezra miller Justice League Flashpoint

Durante un’intervista con Geek Magazine, Ezra Miller, prima incarnazione cinematografica di The Flash/Barry Allen, ha parlato di Justice League, il prossimo film Warner Bros-DC Comics che lo vedrà sullo schermo nei panni del Velocista Scarlatto.

 

“Amo questa banda di stramboidi – ha detto Miller – Siamo esseri umani molto differenti e ci vogliamo molto bene. Personalmente, credo che quello che di buono abbiamo creato si è intessuto nel film. Credo fortemente in questo assunto esoterico.”

Ezra Miller è già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Suicide Squad per brevi cameo. In Justice League comparirà come vero e proprio co-protagonista.

Justice League: trailer del film dal Comic-Con 2017 con Gal Gadot

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.