Gambit: il film con Channing Tatum si farà

-

Sul film Gambit non abbiamo avuto più notizie da questa estate, quando perse il regista e dato il silenzio, tutti pensavamo che fosse definitivamente naufragato.

Ebbene, secondo le notizie che arrivano oggi a quanto pare non è così. Infatti, la produttrice FOX Lauren Shuler Donner, artefice dei recenti successo come Deadpool durante la conferenza stampa de TCA17 ha confermato che il film è ancora in piedi.

Gambit

E non è tutto, la Donner ha anche confermato che l’attore Channing Tatum è ancora colui che darà volto a Gambit. Dunque il futuro di Gambit è tutto in divenire e da quello che sappiamo, sembra che il film sarà diretto da Frank Darabont, noto per esser stato per tre stagioni a capo di The Walking Dead e regista dil cult come Il Miglio VerdeLe ali della libertà.

Dunque non resta proprio che aspettare ulteriori sviluppi.

Gambit è scritto da Josh Zetumer e prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum. Channing Tatum è anche il protagonista del film che vede anche la presenza femminile di Lea Seydoux.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -