DCEU: ecco quando vedremo Gotham City Sirens, Man of Steel 2 e The Flash

DCEU

Dopo le dichiarazioni di Charles Rover sulla fluidità della linea temporale che condivideranno i prossimi film del DCEU, facciamo un rapido ripasso dei progetti in cantiere alla Warner Bros che vedranno al cinema nuovi personaggi protagonisti dei Fumetti DC.

 

Trai film senza data d’uscita ci sono The Flash, lo spin off di Suicide Squad sulle Gotham City Sirens e il sequel de L’Uomo d’Acciaio. A questi si uniscono The Batman di Matt Reeves, il film su Black Adam con Dwayne Johnson, il progetto su Bird of Prey e quello su Nightwing diretto da Chris McKay, entrambi progetti molto indefiniti.

Proprio a proposito di questi progetti DCEU potremmo adesso avere nuovi dettagli direttamente da Reddit. Secono il post in questione, Gotham City Sirens dovrebbe arrivare in sala a febbraio 2019, il che lo vedrebbe arrivare in sala qualche mese prima di Shazam, almeno stando all’attuale programmazione. Intanto Man of Steel 2 dovrebbe arrivare sempre nel 2019, a novembre, nella data che in precedenza era stata riservata a Justice League 2. Parallelamente si sposterà The Flash al 2020, lo stesso anno di Green Lantern Corps.

DCEU: L’Uomo d’Acciaio è sempre stato l’inizio dell’Universo Espanso

Anche se le informazioni non sono ufficiali, vengono dalla stessa fonte che aveva annunciato molto prima del comunicato ufficiale che Joe Manganiello sarebbe stato Deathstroke in The Batman, per cui potrebbe avere un fondo di credibilità.

Inoltre Gotham City Sirens potrebbe arrivare subito dopo il sequel di Suicide Squad, che dal 26 febbraio può vantare il titolo di premio oscar (per il trucco). The Flash doveva arrivare nel marzo del 2018, ma il cambio di regia in corsa ha senza dubbio rallentato la produzione e quindi ha senso lo spostamento al 2019.

Il progetto su Man of Steel 2 dovrebbe invece rendere giustizia a Superman e a un sequel focalizzato sul personaggio, cosa che i fan aspettano e che DC e WB hanno in cantiere.

Intanto, il prossimo appuntamento con il DCEU al cinema è quello con Wonder Woman, che ci porta durante la Prima Guerra Mondiale.

Justice League: per Ben Affleck sarà la rinascita del DCEU

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Fonte: Reddit [via Screen Geek]

 
- Pubblicità -