Guardiani della Galassia Vol. 2: un personaggio importante tagliato dal film

Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn ha dichiarato che in Guardiani della Galassia Vol. 2 ci sarebbe dovuto essere un altro personaggio molto importante che però è stato poi tagliato in fase di trattamento.

 

Ecco quanto ha dichiarato il regista: “Le cose più importanti accadono durante la fase della stesura del trattamento, non durante la scrittura della sceneggiatura. Durante la stesura del trattamento c’era un personaggio molto importante. E funzionava in maniera generica nella storia, dovevo metterlo in mezzo a tanti altri personaggi. Penso che Civil War sia stato un ottimo esempio di coesistenza tra tanti personaggi diversi, ma molti sono secondari. Questo invece è molto importante e nel film tutti i personaggi hanno già il loro arco narrativo. Alla fine ho pensato che fosse un personaggio di troppo. Quindi l’ho tirato fuori dalla storia (…) Il personaggio mi piace tantissimo, semplicemente non avevo spazio per svilupparlo.”

Non sappiamo di chi si possa trattare ma alcune ipotesi possono essere:

  • Phyla-Vell (che potrebbe avere connessioni con Captain Marvel)
  • Moondragon (la figlia di Drax che non è morta in realtà)
  • Cosmo (il cane astronauta che doveva essere nel primo film)
  • Adam Warlock (la nemesi di Thanos)

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -