Wonder Woman: Gal Gadot ha completato il film mentre era incinta

Wonder Woman

Ogni film ad alto budget prevede un periodo di reshooting che si rendono necessari dopo una prima fase di montaggio, e Wonder Woman non ha fatto certo eccezione.

 

Il film che ha avuto delle settimane di riprese aggiuntive nel novembre del 2016 ha visto però “aumentare” il suo cast nel corso dei mesi. La protagonista Gal Gadot era infatti incinta durante questa fase, e alcune riprese aggiuntive sono state realizzate con la piccola Maya, la seconda figlia dell’attrice, già nel suo grembo.

La cosa è stata confermata dalla stessa attrice e dalla regista Patty Jenkins a EW. Gal Gadot ha detto: “Nelle inquadrature ravvicinate sembro effettivamente Wonder Woman, ma in quelle da lontano, in alcuni casi, sembro come Wonder Woman incinta di Kermit la Rana”. Chiaramente in riferimento ai rivestimenti in verde per lavorare poi di GCI e “cancellare” il pancione.

Un procedimento simile è stato adottato anche per Scarlett Johansson durante le riprese di Avengers Age of Ultron.

Jenkins ha dichiarato: “Era incinta durante una parte delle riprese, e le abbiamo chiesto di fare di tutto (…) Ora, almeno, potremo dire a Maya che lei era già nella pancia della mamma nel mezzo delle scene di battaglia.”

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -