Han Solo: per Woody Harrelson è un’esperienza esplosiva

Woody Harrelson è l’ultima aggiunta al cast dello spin off di Han Solo e sappiamo per sua stessa dichiarazione che l’attore interpreterà un mentore per il giovane contrabbandiere.

 

Parlando a Collider, Harrelson ha spiegato cosa significa per lui essere stato scelto per un ruolo in un film del genere, non potendo rivelare ulteriori dettagli sul progetto: “È esplosivo. Davvero non riesco… sapete, non avrei mai immaginato di riuscire ad avere questa opportunità e sono così carico per questo film. Mi piacciono davvero i registi, penso siano in gamba. Sapete, diciamo le cose come stanno, in ogni film, se il regista è bravo, c’è almeno una possibilità, ma se non lo è ovviamente hai molte poche possibilità di fare un bel film. Mi sento bene a far parte di tutto questo, è una cosa molto bella.”

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -