
Ron Howard ha condiviso una nuova (l’ennesima) foto dal set di Han Solo e questa volta la location in cui si stanno effettuando le riprese sembra senza ombra di dubbio essere una cantina.
Ogni film di Star Wars contiene una scena in questa ambientazione e, sappiamo bene, il caro Han è solito frequentare questo tipo di posti.
Ecco l’immagine:
Qualche occhio di lince ha riconosciuto nel monitor oggetto delle attenzioni di Howard un Twi’lek, umanoide alieno presentato nel franchise ne Il Ritorno dello Jedi, sul pianeta Ryloth. Successivamente la specie è stata riproposta in diversi media di Star Wars, fino a Rebels, dove compare il personaggio di nome Hera Syndulla.
Han Solo spin-off: la verità dietro il licenziamento di Lord e Miller
CORRELATI:
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Han Solo spin off: J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.