Hulk, Mark Ruffalo non spera più in un film standalone?

Mentre il suo ultimo film sta incassando milioni di dollari nel mondo Mark Ruffalo è tornato a parlare di Hulk e di un potenziale film da solista nel Marvel Cinematic Universe. Nello specifico all’attore è stato chiesto se spera ancora nella possibilità di avere un film tutto suo, ha sorpresa ha risposto che allo stato attuale non serve un film su Hulk:

 

“No, mi stai scherzando? La Marvel mi ha chiamato prima di entrare in Thor [ Ragnarok ] e mi ha detto: ‘Se dovessimo fare uno standalone di Hulk, come vorresti che fosse?’ e io ho risposto ‘Penso che dovrebbe essere così e colà, e debba finire così’. E lui ha confermato che la mia idea gli piaceva e ha detto ‘Perché non cominciamo dal prossimo film, cominciando con Thor 3 e continuando in Avengers 3 e 4?’ E a me è sembrato bellissimo, e così quest’arco narrativo comincerà qui.”

LEGGI ANCHE: Thor Ragnarok: svelato il motivo del passaggio dai 100 ai 130 minuti

L’attore ha poi fatto notare che per avere un film su Hulk a questo punto i fan dovrebbero prendere “tutti i pezzi di Ragnarok , Infinity War e Avengers 4 e metterli insieme”

Ruffalo con queste dichiarazioni non fa altro che mascherare bene il reale problema, ovvero che in un film Standalone i Marvel Studios non ne avrebbero il diritto di distribuirlo con la Disney perché i diritti di distribuzione di un eventuale pellicola dedicata a Hulk sarebbero prerogativa della Universal Pictures, che ne detiene i diritti.

Mark Ruffulo ha poi fatto una battuta proprio sulla Universal Pictures, mascherandola come un gioco, ma sappiamo tutto che in una battuta ironica c’è sempre un fondo di verità: “Noi lavoreremo intorno ala Universal, e lo faremo in tre film invece di un film, quindi Universal prendi questo,  Ora cosa stai per fare? Avresti potuto avere un pezzo di  tutto questo! Ma adesso non puoi più .. scherzò.”

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok, Taika Waititi rivela quale villain è stato tagliato dal film

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

- Pubblicità -