Isle of Dogs: un tripudio di cani nel poster ufficiale

-

È stato scelto come film d’apertura della 68esima edizione del Festival Internazionale di Berlino (in programma dal 15 al 25 febbraio 2018) Isle of Dogs, ultimo lavoro di Wes Anderson che torna all’animazione in stop motion dopo il successo di Fantastic Mr. Fox.

Le voci dei personaggi sono di Edward NortonBill MurrayJeff GoldblumBob BalabanBryan CranstonScarlett JohanssonTilda Swinton e Greta Gerwig.

Di seguito trovate la locandina ufficiale.

isle-of-dogs-poster

Berlino 68: Isle of Dogs di Wes Anderson film d’apertura

La sinossi: Nel futuro 2037, tutti i cani del Giappone vengono messi in quarantena su un’isola di rifiuti a seguito della “influenza canina”. Cinque cani, stufi della loro decadente esistenza segregati dal mondo, incontrano un ragazzino, Atari Kobayashi, che giunge sull’isola per ritrovare il suo cane Spots. Atari riceve l’aiuto dei cani, che decideranno di proteggerlo dalle autorità giapponesi che lo vogliono riportare indietro.

Isle of Dogs è atteso nelle sale il 23 marzo 2018.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -