Josh Brolin: perché può interpretare sia Thanos che Cable?

L’annuncio che Josh Brolin avrebbe interpretato Cable in Deadpool 2 ha un po’ sorpreso i fan che consideravano l’attore già “preso” per il ruolo di Thanos nel MCU.

 

Parlando con CinemaBlend il regista del film, David Leitch, ha commentato così il doppio ruolo di Brolin: “Credo che tutti nel mondo Marvele  Fox l’abbiano considerato, e tutti hanno avuto il tempo per prendere le misure. Ma penso che tutti abbiano pensato che sarebbe stato ok nei termini in cui Thanos è rappresentato nel MCU e nel modo in cui noi rappresenteremo Cable. Sono stili molto differenti, nei termini in cui sono rappresentati nei due diversi film, ovviamente. Non potevamo scegliere un Cable migliore. Stavamo girando l’altra sera e tutti e due erano sul set, l’alchimia è incredibile. Sarà un film davvero divertente. Sono davvero grato.”

Il protagonista, Ryan Reynolds, ha invece parlato con Fandango, commentando sempre la storia di Cable e il coinvolgimento di Josh Brolin:

“Penso che sarà davvero interessante. Ho passato l’ultima settimana alla fine di molti pugni di Josh Brolin. Sia verbali che fisici e letteralmente sarà alquanto fantastico. Sarà epico. Un Cable epico.”

Josh Brolin mostra il suo allenamento per Cable

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -