Jumanji, Karen Gillan difende il suo costume: “C’è una buona ragione”

Oltre a vederla nei panni di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 2, nel 2017 Karen Gillan arriverà al cinema anche in Jumanji, sequel del famoso film con Robin Williams.

 

Dalle prime imamgini dal set abbiamo notato come la Gillan abbia un abbigliamento molto sexy nel film, un costume che le sta benissimo, data la sua magnifica forma fisica, ma che non ha mancato di destare qualche critica in merito alla funzionalità o meno di un abbigliamento così succinto nella giungla.

A questi commenti l’attrice britannica ha commentato: “Ho avuto un’esperienza simile con Doctor Who quando c’è stato così tanto rumore per il mio costume quando vennero pubblicate le foto, quindi mi aspettavo che accadesse di nuovo. Ma devo dire che non ho mai scelto un ruolo che fosse gratuito. C’è un valido motivo per cui le indossa quei vestiti, il mio personaggio non ne è affatto contenta.”

Sembra che l’approccio del pubblico sia lo stesso che ha affrontato Bryce Dallas Howard per i suoi tacchi in Jurassic World, ma per verificare le parole della Gillan dobbiamo aspettare di vedere il film.

Jumanji: primo concept ufficiale di Dwayne Johnson

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Protagonista sarà Dwayne Johnson. Nel cast anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

- Pubblicità -