Ben Affleck è stato intervistato da Hey U Guys in merito alla sua esperienza sul set di Justice League, in cui riprende il ruolo di Bruce Wayne/Batman, e l’attore è sembrato molto ottimista in merito al film che Zack Snyder sta confezionando, a dispetto invece delle critiche pesanti ricevute per Batman v Superman Dawn of Justice. Per Affleck, infatti, dopo le delusioni di BvS e Suicide Squad, Justice League sarà una vera e propria rinascita per il DCEU.

 

“È stato grande e ci sono un sacco di cambiamenti e di cose nuove. C’è un senso di rinascita e c’è eccitazione nel gruppo. Sapete, Ezra Miller e Jason Momoa, c’è un sacco di divertimento, oltre a Gal Gadot che è grandiosa e Henry Cavill. Ci siamo divertiti moltissimo.”

 

Ecco le prime foto dal film: [nggallery id=2813]

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -