Justice League

È stato messo on line il nuovo sito ufficiale di Justice League che consente ai fan di “diventare” il proprio eroe preferito. Al momento è possibile scegliere soltanto tra Batman, Aquaman e Flash, i tre componenti della squadra che hanno già avuto il loro teaser, in attesa del trailer che arriverà sabato.

 
 

Ecco il sito ufficiale della Justice League

Il fatto che ci siano altri tre spazi liberi da colmare con i componenti mancanti della squadra, ci fa immaginare, a buon diritto, che oltre ai teaser dedicati a Wonder Woman e a Cyborg, ci sarà anche un video per Superman.

[nggallery id=2813]

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.