Kingsman The Golden Circle Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Così come l’inquadratura conclusiva del fondoschiena della principessa di Svezia in Secret Service, anche Kingsman: il Cerchio d’Oro ha almeno una scena di sesso che è destinata a far parlare di sé.

 

SEGUONO SPOILER

Il riferimento è chiaramente alla sequenza che vede Taron Egerton alle prese con il personaggio interpretato da Poppy Delevingne. Eggsy ha il compito di piazzare un dispositivo GPS addosso alla ragazza, in un luogo molto molto intimo. Per raggiungere quel luogo, ha bisogno di raggiungere una certa intimità con la stessa…

Sulla natura della scena, Egerton ha dichiarato: “Si tratta di quello che Matthew Vaughn fa, è la sua firma. Inserisce sempre qualcosa di scioccante nei suoi film. In Kick Ass era Chloe Moretz e la parola con la F, in Kingsman 1 era l’inquadratura del posteriore della principessa, e qui c’è questa cosa. E sai che non è per tutti, ma certamente fa parlare le persone. Si tratta di mostrare tutto ciò che nei film di spie, in quelli di Bond per esempio, è solo accennato.”

In merito alla realizzazione della scena in sé Egerton ha spiegato che in realtà la mano che va in avanscoperta non è affatto la sua, ma quella del marito di Poppy Delevingne.

“Era un giorno in cui ero molto ansioso. Ero in quello stato di ansia solo al primo giorno di riprese del primo film, e Matthew non mi aveva detto come avremo girato la scena. Il modo in cui è descritto nella sceneggiatura è chiaro, e così ho pensato ‘cosa devo fare?’. Ma non ero io nella scena, era un punto di vista. In questo, sono nell’inquadratura e ho spiegato a Matthew che non ero a mio agio. Quindi non è la mia mano, ma quella del marito di Poppy. Lui ha salvato il mondo.”

Kingsman: Il Cerchio d’Oro recensione del film con Taron Egerton

Kingsman The Secret Service ci ha introdotti al mondo dei Kingsmen, un’agenzia indipendente internazionale che opera ad altissimi livellidi discrezione, il cui obbiettivo ultimo e tenere il mondo al sicuro. In Kingsman Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando le loro basi vengono distrutte e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta a scoprire una alleata, un’agenzia americana chiamata Statesman. Nella nuova avventura che mette alla prova le loro forze, queste due associazioni devono fronteggiare un nemico senza scrupoli per salvare il mondo, una cosa che per Eggsy sta diventando quasi un’abitudine…

CORRELATI:

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – l’isterico primo teaser trailer

Nel cast di Kingsman Il Cerchio d’Oro torneranno quindi Taron EgertonColin FirthMark StrongSophie Cookson Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne MooreHalle BerryPedro PascalSir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Il film arriverà in sala il 29 settembre 2017.

- Pubblicità -