Mad Max: il sequel è “in sospeso” secondo Tom Hardy

Mad Max Fury Road

Durante un’intervista con Collider, Tom Hardy ha commentato anche le voci su un sequel per Mad Max Fury Road, da tempo annunciato ma del quale non si conoscono ancora i dettagli. Sappiamo che il titolo provvisorio del film che sarà comunque diretto da George Miller è Mad Max: The Wasteland, ma al momento Hardy ha dichiarato che il film è “in sospeso”.

 

“Sì, ho firmato per farne tre, è solo una questione di quando si faranno. Non sono sicuro che si chiamerà The Wasteland o meno perché non si sa mai. Questi titoli cambiano di continuo. Ma c’è sicuramente un progetto in sospeso su Mad Max.”

Mad Max – tante storie per Max e per Furiosa

Hardy ha anche parlato della grande mole di storie che George Miller ha in cantiere e del materiale che c’è da parte per Max Rockatansky e per l’Imperatrice Furiosa. Al momento Hardy è in attesa e disponibile a tutto quello che Miller deciderà: “Sono ansioso di scoprirlo. C’è una mitologia con queste storie che si estende in tantissime direzioni e un gran numero di racconti. Quello che è meraviglioso di George, è che ha creato una saga per Max e una saga per Furiosa, quindi dipende da quello su cui sceglierà di focalizzarsi. Sto solo aspettando che mi chiami e dica ‘mettiti su i vestiti di pelle e cominciamo’. La storia c’è, sto solo aspettando (…) Amo lavorare con George Miller e il fatto che la sua mitologia sia così profonda. Per me è una gioia lavorare con un artista che ha allo stesso tempo l’abilità di fare film, è un pacchetto completo, no?”

Dalle parole di Tom Hardy si capisce quindi che il materiale per sviluppare le storie di Mad Max è enorme e che potremmo aspettarci anche dei film in cui vedremo solo Max o solo Furiosa (Charlize Theron). Voi cosa vi aspettate da questo franchise riportato in auge da un’opera colossale come Mad Max Fury Road?

- Pubblicità -