Il nuovo Mission Impossible 6 si preannuncia intrigante e avventuroso, così come Tom Cruise ci ha abituati sempre più nel corso degli anni e del procedere dei capitoli delle avventure di Ethan Hunt.

 

L’agente segreto interpretato dall’attore americano tornerà a fare il suo lavoro in compagnia della sua ormai fedele squadra, che vede trai membri più amati dal pubblico Benji Dunn, che sarà di nuovo interpretato da Simon Pegg.

Proprio Pegg e Cruise sono i protagonisti delle nuove foto dal dietro le quinte del film che Christopher McQuarrie, regista del film, ha condiviso sul suo account Instagram:

https://www.instagram.com/p/BbxSPR8nDxj/

https://www.instagram.com/p/BbuF5R-nuQp/

https://www.instagram.com/p/Bbh-ZlRH2ZT/

Le principali riprese sono cominciate ad Aprile, con una pausa di sei settimane a causa di un infortunio di Tom Cruise sul set, per uno dei suoi stunt.

La Paramount è riuscita a tenere completamente nascosti tutti i dettagli della trama e non ci sono voci o notizie relative all’uscita di un primo trailer. Questo modus operandi sembra ricalcare quello adottato per promuovere il capitolo precedente, Rogue Nation, visto che il primo trailer di quel film arrivò a soli 4 mesi dall’uscita in sala.

Un nuovo incredibile stunt sul set di Mission Impossible 6

CORRELATE:

A dirigere il film è stato richiamato Chris McQuarrie, che ha già diretto Cruise in Mission Impossible Rogue Nation.

La produzione di Mission Impossible 6 comincerà con ogni probabilità nella primavera 2017. Confermati nel cast per adesso ci sono, insieme a Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Sian Brooke, Henry Cavill, Alec Baldwin e Simon Pegg.

- Pubblicità -