Home News 2017 Quello che non uccide: Portman e Johansson in lizza per il ruolo...

Quello che non uccide: Portman e Johansson in lizza per il ruolo di Lisbeth Salander

Quello che non uccide arriverà nelle sale americane il 5 ottobre 2018. Il film, che sarà l’adattamento del romanzo di David Lagercrantz, che fa da sequel ai romanzi di Stieg Larsson che compongono la trilogia Millennium, era da tempo in fase di pre-produzione ma sembra che adesso la Sony abbia premuto il piede sull’acceleratore, e dopo l’annuncio del regista Fede Alvare, si parla anche di trovare un nuovo volto alla protagonista del film.

 

Secondo Variety la prima shortlist di nomi in lizza vede due volti particolarmente noti e amati del panorana cinematografico mondiale: Scarlett Johansson e Natalie Portman.

Tuttavia per adesso nulla è ancora confermato. Vi terremo aggiornati.

Al momento, vale la pena ricordarlo, non c’è nulla di confermato.

Ricordiamo che Rooney Mara interpretò Lisbeth Salander per David Fincher, al fianco di Daniel Craig, tuttavia nessuno nella vecchia squadra sembra interessato a tornare a partecipare al progetto.

Quello che non uccide è stato pubblicato in seguito alla morte improvvisa dell’autore e consta di 200 pagine dattiloscritte che avrebbero poi completato quello che, nelle intenzioni, doveva essere una storia in dieci capitoli.

Scott Rudin e Amy Pascal tornano a produrre il film.

Millennium – Quello che non uccide, recensione del film con Claire Foy

- Pubblicità -