Robert Pattinson vorrebbe tornare a interpretare il vampiro di Twilight

Robert Pattinson film

Robert Pattinson deve la sua fama mondiale al franchise di Twilight, in cui ha interpretato il luccicante vampiro Edward Cullen. Lui e Kristen Stewart devono il riconoscimento mondiale alla saga dalla quale però entrambi hanno preso le distanze, concentrandosi su un cinema molto diverso da quello di appartenenza della saga romantica che li ha visti protagonisti.

 

Parlando con Yahoo! Movies, Robert Pattinson ha in realtà rivelato che lui sarebbe pronto a sollevare dalla tomba (di nuovo) il suo Edward Cullen, fino a che i fan avranno ancora fame del personaggio: “Quindi, avrò il mio spin-off?… Sono sempre stato curioso. Tutto quello per cui c’è un’ampia audience – o almeno un pubblico – ho sempre amato l’idea di sovvertire le aspettative del pubblico. Ci sono modi molto radicali di farlo, il che potrebbe essere divertente. Ma è sempre difficile quando non c’è materiale di partenza.”

Da The Lost City of Z a Damsel, il futuro di Robert Pattinson è alquanto impegnato e vedremo molto presto la sua faccia sul grande schermo. A breve vedremo l’attore anche a lavoro con Olivier Assayass (ironicamente nuovo mentore di Kristen Stewart) e Harmony Korine.

Che ne pensate invece di un eventuale ritorno di Edward Cullen?

- Pubblicità -