Spider-Man: Tom Holland interpreta Batman in un video ‘segreto’

Tom Holland

A soli pochi giorni dall’uscita di Spider-Man Homecoming sembra che i media non riescano a non parlare del simpatico Tom Holland, protagonista dell’ultimo film del MCU prodotto dai Marvel Studios. Holland aveva già fatto parlare di sé dopo l’entrata trionfale in Captain America: Civil War e il pubblico si è subito affezionato al giovane attore britannico.

 

In una recente intervista a MTV’s After Hours, il carismatico Tom Holland ha svelato un’audizione video ‘segreta’ per Spider-Man Homecoming. Il video mostra Holland improvvisare varie versioni di Peter Parker, da gentleman britannico al Batman interpretato da Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan. Holland finisce l’intervista con indosso la maschera di Batman e imitando la voce di Bale.

Sebbene si tratti solamente di satira, il video diffuso da MTV mostra le qualità interpretative di Holland il cui Spider-Man Homecoming sta ricevendo unanime consenso di pubblico e critica.

Leggi la nostra recensione di Spider-Man Homecoming

Da quando è stato scritturato, Tom Holland è diventato il beniamino del marketing Sony grazie alla sua costante presenza sui social media e numerose apparizioni in programmi televisivi e online.

- Pubblicità -