The Batman: la Warner vuole liberarsi di Ben Affleck?

the batman

Sembra che la vita di Ben Affleck nel costume di Batman non debba essere per niente comoda. Prima le critiche per la scelta della Warner Bros, poi, dopo gli applausi per la sua lettura del personaggio, altre feroci critiche al film, Batman v Superman.

 

Infine le difficoltà produttive con The Batman: prima regista, protagonista, produttore e sceneggiatore del film; poi “relegato” all’interpretazione dell’Uomo Pipistrello. Tutto indica che la collaborazione tra le parti non sia affatto facile e un recente report di THR, sito quasi sempre attendibile, riferisce che la Warner vorrebbe “accompagnare gentilmente alla porta del DCEU” il Cavaliere Oscuro di Affleck. Come questo si possa verificare non è stato ancora chiarito, ma sembra chiaro a questo punto che quella in Justice League potrebbe essere l’ultima apparizione di Ben Affleck nei panni del personaggio.

Sempre in merito a The Batman, sembra che Matt Reeves abbia preso la situazione in mano e che voglia rimaneggiare la sceneggiatura, affidando il compito a Mark Bomback (via Splash Report). Quest’ultima notizia è l’ennesima conferma che la Warner non ha intenzione di operare sul suo universo condiviso come la Marvel, lasciando campo libero ai registi che assume di creare il loro film. Bomback infatti ha già lavorato con Reeves al franchise de Il Pianeta delle Scimmie.

Potremo sapere di più in merito a The Batman durante il panel di questa notte (pomeriggio a San Diego) della DC al SDCC.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -