Justice League: Ezra Miller sul rapporto tra Flash, Batman e Wonder Woman

-

In attesa del panel della DC Comics di sabato al Comic Con, Ezra Miller ha spiegato a Entertainment Weekly quale sarà il rapporto che intercorrerà in Justice League tra il suo personaggio, Flash, e Batman e Wonder Woman, coloro che costruiranno la squadra di eroi.

Diana e Bruce hanno due mentalità molto esperte e navigate. Wonder Woman ha questa potente anima compassionevole. Bruce è più irascibile, meno tollerante. Barry è intimorito da loro. Sa che sono personalità di alto livello.

Justice League: trailer del film

CORRELATI:

Justice LeagueEcco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -