The Flash: Zemeckis ancora in corsa per la regia, con Matthew Vaughn e Sam Raimi

the flash ezra miller Justice League Flashpoint

Sembra che la Warner Bros sia sempre più vicina alla scelta di un regista per The Flash. Dopo le prime indiscrezioni sul coinvolgimento di Robert ZemeckisVariety e The Wrap confermano che il regista è ancora in lizza per il dirigere Ezra Miller nel primo adattamento cinematografico dedicato al Velocista Scarlatto.

 

Tuttavia, Zemeckis non è il solo, perché in sua compagnia si fa anche il nome di Matthew Vaughn come possibile scelta dello studio. E non è finita, perché anche Hollywood Reporter riferisce di un nome molto prestigioso che potrebbe essere coinvolto. Si tratta di quel Sam Raimi che ha dato origine al genere supereroistico con Spider-Man nel 2002.

Considerato che Zemeckis ha firmato con la Universal per un progetto immediato, e che le riprese di The Flash devono necessariamente cominciare entro l’anno in corso, è improbabile che riesca a seguire i due progetti. Per quanto riguarda Vaughn invece, un terzo adattamento di Kingsman è all’orizzonte e potrebbe essere anche lui molto impegnato.

Rivedremo The Flash in Justice League, al fianco di Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman.

The Flash: ecco come potrebbe essere l’Anti-Flash

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

- Pubblicità -