Windows: anche Robert Duvall per Steve McQueen

-

Anche la leggenda Robert Duvall è entrata a far parte del cast di Windows, film che segna il ritorno alla regista di Steve McQueen dopo l’Oscar per 12 Anni Schiavo.

Duvall si unisce a un cast di stelle, già composto da Viola Davis, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, Liam Neeson e Cynthia Erivo.

Il progetto nasce dall’adattamento dell’omonima miniserie britannica del 1983. A firmare la sceneggiatura con McQueen c’è Gillian Flynn che ricordiamo per aver scritto il romanzo e la sceneggiatura di Gone Girl – L’Amore Bugiardo diretto da David Fincher.

In Windows, tre donne decidono di rilevare l’attività criminale dei loro defunti mariti, rapinatori a cui l’ultimo colpo è andato decisamente male.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -