Wonder Woman 2: Gal Gadot conferma l’uscita di scena di Brett Ratner

Gal Gadot

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia riguardante il futuro di Wonder Woman 2, sequel del film diretto da Patty Jenkins, e la partecipazione della sua protagonista Gal Gadot: l’attrice, come riportato da una fonte interna alla Warner Bros, avrebbe rinunciato al ruolo in presenza di uno dei co-produttori del film Brett Retner, di recente accusato di molestie e insulti omofobi da Ellen Page (che aveva lavorato con lui sul set di X-Men: Conflitto Finale).

 

Ebbene sembra che la questione si sia risolta nel migliore dei modi: arriva infatti prima dalla Warner Bros stessa e poi dalla Gadot, ospite ieri del programma americano Today Show, la conferma che la produzione ha ufficialmente tagliato ogni rapporto lavorativo con Ratner.

Wonder Woman 2: Gal Gadot rinuncia al film se lo produrrà Brett Ratner

La verità è che molte persone sono coinvolte nella realizzazione del film. Non si tratta di me, ognuno prova dei sentimenti e questa vicenda avrebbe avuto effetti su tutti” ha confessato l’attrice durante il talk show. “Sapevano benissimo cosa era giusto fare e la decisione era già stata presa ancor prima che uscissero le mie dichiarazioni“.

L’uscita nelle sale di Wonder Woman 2 slitta dunque al 1 Novembre 2019. Nel frattempo potete vedere Gal Gadot in azione nel nuovo capitolo del franchise DC Justice League (qui la recensione).

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -