Wonder Woman: anche Artemide sarà nel film

-

Il film su Wonder Woman ci porterà nel mondo della mitologia greca e già sappiamo che, oltre alle Amazzoni, nel film ci sarà spazio anche per il Dio della Guerra, Ares, villain principale del film.

Arriva ora da Patty Jenkins la conferma che nel film ci sarà in realtà un’altra divinità, Artemide. A interpretarla la boxer Ann Wolfe. Il personaggio è alleato di Diana, ma non sappiamo che ruolo avrà nel film. 

Guarda il trailer di Wonder Woman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -