Fast and Furious 8
- Pubblicità -

Il 14 aprile prossimo arriverà in sala Fast and Furious 8, il primo senza il compianto Paul Walker, scomparso durante le riprese del settimo capitolo del franchise.

- Pubblicità -

Ai più è sembrato di cattivo gusto il fatto che il franchise continuasse senza uno dei protagonisti principali, ma negli anni sono tanti i volti che hanno assunto grande importanza nella “famiglia”, per questo sicuramente il film non mancherà di volti conosciuti.

Ecco cosa ha risposto Vin Diesel alla domanda sul perché il franchise vedrà un altro film, con due nuovi capitoli in programmazione per i prossimi anni. “Si trattava solo della questione che questo franchise potesse continuare anche senza Paul. Si trattava anche di sapere se io potevo addirittura sopravvivere a farlo senza Paul. Ho visto un video di Paul che garantiva la sua presenza per l’ottavo, durante le riprese del settimo. Mi ha colpito. Stiamo parlando di un legame e di fratellanza. Il dolore non era per qualcosa che poteva non funzionare. Fanculo il film. Era in merito a qualcosa che è davvero importante nella mia vita. C’è anche un solo momento in cui ero lì e non pensavo a lui? Questa è la domanda. Ogni giorno pensavo ‘Questo film deve essere eccezionale, per Paul'”.

Non c’è dubbio che il legame tra Vin e Paul sia sempre stato forte, e che il film, oltre a essere un’operazione commerciale, sia anche un tributo all’amico scomparso è del tutto plausibile.

Sono aperte le prevendite del film. Qui potrete prenotare il vostro bigliettowww.fast8-ilfilm.it

Il prossimo capitolo della saga, il numero 8, diretto da F. Gary Gray, arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

CORRELATI:

Il settimo capitolo del franchise ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fast and Furious 8: ecco l’esplosivo trailer finale

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: Total Film Magazine (via Game Radar)

- Pubblicità -