Wonder Woman: l’azione sarà raccontata dal punto di vista di Diana

Wonder Woman

In occasione del nuovo appuntamento con DC All Access, Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, ha dichiarato che la quantità e la qualità dell’azione presente nel film sarà specificatamente volta alla definizione dei personaggi. Ecco di seguito il video:

 

“Sul serio, ogni sequenza d’azione è dal suo punto di vista e per la sua storia, così non c’è nessun momento del film in cui usciamo dalla sua prospettiva. Lei è testimone della battaglia sulla spiaggia che le mostre il mondo e cambia la sua prospettiva e la sua comprensione di quello che può essere il benessere. E poi entra nel mondo degli uomini e vede una guerra che tutti considerano impenetrabile e non ci si può far niente, e lei pensa ‘Che faccio in merito a questa situazione?’… Tutto è reso come ogni altra cosa che abbia mai fatto, tutto mi porta a raccontare il personaggio e le sue azioni.”

Forse proprio per questo sembra importante che un film su Wonder Woman sia stato scritto e diretto da donne, questo rende il film un apripista nel genere e potrebbe rivelarsi la vera sorpresa della stagione.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Fonte: DC Entertainment

- Pubblicità -