Wonder Woman e Thor 2 avranno gli stessi temi nell’idea di Patty Jenkins

Wonder Woman

Forse non tutti sanno che, prima di approdare alla regia di Wonder Woman, Patty Jenkins è stata a lungo in trattative con i Marvel Studios per dirigere Thor The Dark World, film portato poi in sala da Alan Taylor.

 

Parlando a ComicBook.com al WonderCon, la regista ha dichiarato che il film con protagonista Gal Gadot affronterà gli stessi temi che, nella sua visione, avrebbe avuto Thor 2.

“Intendo, i due personaggi sono molto simili in un sacco di modi. Ci sono un sacco delle stesse domande e degli stessi dilemmi che ero interessata a raccontare nella storia di Thor, anche se, visto che quello era il secondo film, non sarebbe mai stato così puro e semplice come arco narrativo quindi davvero penso che era scritto che io riuscissi a fare questo film qui che avrei voluto fare comunque. L’ho fatto in una maniera più pura e grande rispetto a come avrei raccontato quell’altra storia.”

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -