X-Men Dark Phoenix: prima foto dal set, la Stanza del Pericolo

X-Men Dark Phoenix

Il profilo Twitter dedicato a tutte le news su Jennifer Lawrence ha condiviso la prima immagine dal set di X-Men Dark Phoenix in costruzione. L’immagine mostra quella che sembra la Stanza del Pericolo, vista brevemente all’inizio di X-Men Conflitto Finale e gloriosamente ritornata nel finale di X-Men Apocalypse.

 

Ecco l’immagine:La Stanza del Pericolo è il luogo di addestramento degli X-Men, situata all’interno della X-Mansion. Inoltre a Montreal è stata già avvistata Sophie Turner, che torna nel franchise a interpretare Jean Grey, trai protagonisti più importanti di questo capitolo della saga.

Jessica Chastain in trattative per X-Men Dark Phoenix: sarà la villain?

X-Men Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men Apocalypse.

 

- Pubblicità -