X-Men: Dark Phoenix, per Jennifer Lawrence è stato il migliore della carriera

X-Men Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix non è ancora arrivato nelle sale ma già fioccano commenti entusiasti di chi vi ha preso parte; come Jennifer Lawrence, che l’ha definito “la migliore esperienza professionale della mia carriera“. La dichiarazione è stata estrapolata da un’intervista dell’attrice concessa a EW in occasione del lancio della copertina dedicata al film (qui potete vederne un’anteprima).

 

Per quanto riguarda la recitazione, è stata la migliore esperienza su un set di X-Men. Simon Kinberg, lo sceneggiatore, ha dedicato così tanto tempo a questi personaggi e li conosce così profondamente che all’improvviso mi sono sentita ancora più legata a Mystica di quanto lo sia mai stata prima.”

X-Men: Dark Phoenix, un colpo di scena cambierà per sempre il corso del franchise

Diretto da Simon Kinberg, il film vede nel cast Sophie TurnerMichael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men: Apocalypse.

- Pubblicità -