Zack Snyder produrrà ancora i film dell’Universo DC

ben affleck zack snyder

Il necessario allontanamento di Zack Snyder dal set di Justice League ha fatto pensare che il regista potesse aver chiuso definitivamente con l’universo supereroistico DC, idea sostenuta anche dal fatto che le ultime voci avevano fatto pensare che la Warner volesse distaccarsi completamente da Snyder.

 

Eppure, via Variety, sembra che le cose stiano molto diversamente. Anche se è confermato che Zack Snyder non ha in programma di dirigere alcun film per l’universo DC, il regista resta ancora strettamente ancorato al progetto collettivo, dal momento che è coinvolto nella produzione di Aquaman, di James Wan, con Jason Momoa, ed è stato anche confermato nella lavorazione di Wonder Woman 2, sempre in qualità di produttore (tra gli altri).

I piani originali volevano Snyder al timone di Justice League 2, ma non si sa ancora, se il film si farà e soprattutto se ci sarà sempre lui a capo dello sviluppo della storia.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

Justice Leaguerecensione del film di Zack Snyder

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -