Batman e Spider-Man inclusi nell’elenco degli stagisti della Casa Bianca!

Batman e Spider-Man

Sembra che i nomi di Batman e Spider-Man siano stati inseriti nella lista degli stagisti al momento al lavoro presso gli uffici della Casa Bianca.

 

Nati rispettivamente in DC e Marvel, Bruce Wayne e Peter Parker sono due dei personaggi più popolari e di successo della cultura pop – sia nei fumetti che sullo schermo. In quanto tali, nel corso degli anni ci sono state numerose incarnazioni cinematografiche e televisive per entrambi. Più recentemente, Bruce Wayne è stato interpretato da Ben Affleck nel DCEU e Peter Parker è stato interpretato da Tom Holland nel MCU. Inoltre, le versioni parallele di quest’ultimo sono state recentemente interpretate da Chris Pine e Jake Johnson in Spider-Man: Un Nuovo Universo, la storia d’origine di Miles Morales (Shameik Moore) prodotta da Sony e vincitrice di Oscar.

Mentre Affleck ha ufficialmente appeso il mantello e il cappuccio, il personaggio avrà una nuova incarnazione molto presto in The Batman. Sebbene i dettagli per il casting e la trama rimangano scarsi, il film prequel diretto da Matt Reeves inizierà le riprese a dicembre.

Il Peter Parker di Holland, nel frattempo, è stato visto per l’ultima volta ridotto a un mucchio di polvere, ma non è un segreto che tornerà, in un modo o nell’altro, prima della conclusione di Avengers: Endgame. Giusto in tempo per il suo sequel indipendente, Spider-Man: Far From Home, e per aiutare Captain Marvel a guidare l’MCU nella sua prossima fase.

Come riportato da The Hill, un report sullo staff della Casa Bianca è stato pubblicato dal Consiglio dei consulenti economici della Casa Bianca (CEA) martedì. Sebbene comprendesse numerosi nomi autentici, ciò che ha attirato l’attenzione della maggior parte della gente è stata l’apparizione di alcuni nomi sorprendenti inclusi nella lista degli stagisti. Ad esempio, la presenza di Bruce Wayne è stata sconcertante, dato che è un miliardario e, ovviamente, immaginario. Oltre a Bruce e Peter Parker, la lista faceva riferimento anche a Star Wars, Captain America e Game of Thrones. Mentre sarebbe comprensibile pensare che la loro inclusione fosse una specie di errore o uno scherzo, i recenti tweet del profilo ufficiale CEA hanno confermato che l’inclusione di quei nomi era intenzionale.

Se in effetti lo stratagemma è stato progettato per provocare una risposta virale, sembra che abbia funzionato. Data la popolarità di Spider-Man e Batman non ci sorprende. La perpetua attenzione che circonda questi personaggi li rende perfetti da utilizzare in questo modo.

L’inclusione di questi supereroi è particolarmente importante nel caso di Peter Parker. Non solo il suo ultimo film indipendente include una gita scolastica a Washington, ma un punto focale della trama è stato il suo Stark Industries Internship. In quanto tale, non è al di fuori del regno delle possibilità che il personaggio, nel mondo del MCU, possa aver scambiato una prestigiosa opportunità con un’altra.

Nel mondo reale, tuttavia, per quanto alcuni senza dubbio amerebbero vedere Bruce Wayne e Peter Parker lavorare insieme, questo è solo un piccolo modo per attirare l’attenzione sugli eroi sia reali che immaginari.

- Pubblicità -