Birds Of Prey: Harley Quinn serve margaritas nelle nuove foto dal set

Proseguono senza sosta le riprese di Birds Of Prey, il primo di una serie di spin-off di Suicide Squad dedicati al personaggio di Harley Quinn, ancora una volta interpretato da Margot Robbie, in cui rivedremo l’attrice affiancata dalle eroine DC Cacciatrice e Black Canary.

 

Nel frattempo sono comparse su Twitter alcune immagini scattate sul set che mostrano proprio la Robbie con la nuova divisa “ufficiale” di Harley (presentata nel teaser) intenta a servire bicchieri di margaritas all’interno di un locale coloratissimo. Insieme a lei, nelle foto che trovate qui sotto, c’è anche Ella Jay Basco, la giovanissima attrice che interpreta Cassie Can, il presunto motore della trama che spingerà le protagoniste a formare il team per salvarla dal rapimento di Maschera Nera.

Sempre riguardo Birds of Prey, nelle scorse settimane abbiamo dato uno sguardo alle attrici e in particolare a Margot Robbie impegnata a girare una sequenza action con esplosioni e incidenti d’auto con effetti speciali. Sempre la candidata all’oscar dovrebbe tornare nei panni dell’eroina anche in Suicide Squad 2 di James Gunn, come riportato di recente.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: CBM

- Pubblicità -