Birds of Prey: il primo poster ufficiale del film con Margot Robbie

Dopo l’uscita del primo poster di Joker (aspettiamo anche il trailer a breve) e dopo aver visto anche quello di Wonder Woman 1984, la Warner Bros ci presenta anche il primo teaser poster di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn).

 

Il film, come detto, sarà un racconto corale che vedrà protagonista il personaggio interpretato da Margot Robbie mentre cerca la sua indipendenza, probabilmente, dalla sua relazione tossica con il Joker, che abbiamo visto in alcune immagini dal set.

Molto diverso da quello che il titolo potrebbe suggerire, in base all’esperienza dei fumetti, il film sarà un nuovo take sull’universo dei personaggi DC Comics, non vedrà eroi particolarmente famosi schierati in prima linea e prevede la presenza di Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera, il villain.

Ecco di seguito il teaser poster del film:

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

- Pubblicità -