Alcuni eroi sono costruiti, altri sono fatti, altri ancora nascono tali. Il nuovo spot tv di Captain Marvel inserisce Carol Danvers in una schiera di eroi incredibili, che l’hanno preceduta sul grande schermo ma dei quali lei fa parte da sempre.

 

Leggi la recensione di Captain Marvel

Nonostante la maggior parte dei fan del MCU stia aspettando con impazienza l’uscita del film, sembra che le decisioni di Brie Larson di avere un press tour inclusivo si siano rivoltate contro di lei, dando a dito a polemiche le l’hanno ingiustamente tacciata di razzismo e sessismo. Tuttavia, sembra che il film non risentirà troppo di questa recente discussione, svoltasi prevalentemente sui social, e che sarà un altro incasso di successo per i Marvel Studios.

La Marvel, con questo spot, sembra volerci dire che senza il personaggio di Carol non c’è Marvel Cinematic Universe e che, nonostante sia stata “un’aggiunta” dell’ultimo minuto, agli occhi degli spettatori, ha sempre fatto parte dei piani.

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.