Captain Marvel: Kevin Feige commenta i suoi 23 anni di assenza

-

Dov’era Captain Marvel quando i Chitauri hanno invaso New York? Dov’era quando la Sokovia veniva distrutta? Dov’era quando Thanos ha schioccato le dita e distrutto metà delle forme di vita nella Galassia?

Tutte queste domande stanno risuonando nel web da quando il film di Anna Boden e Ryan Fleck è arrivato al cinema. Ben 23 anni senza Carol Danvers sulla Terra, lei che avrebbe potuto sconfiggere Thanos con grande facilità.

A rispondere in parte a questo quesito è intervenuto Kevin Feige. “Non c’è un flashback esaustivo dei 23 anni di Carol in Avengers: Endgame. E non voglio dire nulla del film, ma dirò, come stabilito da questo film, che lei si è presa la responsabilità per quei posti che non sono la Terra, che non hanno Nick Fury e gli Avengers (…) Una volta che le persone vedranno il film, la risposta a queste domande è in parte lì. Lei sta cercando di fermare questa guerra tra Kree e Skrulls, e ad un certo punto c’è un riferimento nel film, si è votata ad aiutarli a trovare una casa, si è votata a dare la caccia alla Suprema Intelligenza. Quindi, quanto ci è voluto e quanto è stato difficile, potrebbe senza dubbio essere una risposta a quelle domande.”

Come al solito, Feige riesce a non dire nulla, rivelando molti segreti e dettagli del “suo” universo condiviso, e questo perché ne è profondo conoscitore e soprattutto perché pruima di tutto è un fan di questi personaggi.

CORRELATI:

Captain Marvel, recensione del film con Brie Larson

Vi ricordiamo che Captain Marvel è nelle nostre sale dal 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -