Captain Marvel: Kevin Feige commenta i suoi 23 anni di assenza

-

Dov’era Captain Marvel quando i Chitauri hanno invaso New York? Dov’era quando la Sokovia veniva distrutta? Dov’era quando Thanos ha schioccato le dita e distrutto metà delle forme di vita nella Galassia?

Tutte queste domande stanno risuonando nel web da quando il film di Anna Boden e Ryan Fleck è arrivato al cinema. Ben 23 anni senza Carol Danvers sulla Terra, lei che avrebbe potuto sconfiggere Thanos con grande facilità.

A rispondere in parte a questo quesito è intervenuto Kevin Feige. “Non c’è un flashback esaustivo dei 23 anni di Carol in Avengers: Endgame. E non voglio dire nulla del film, ma dirò, come stabilito da questo film, che lei si è presa la responsabilità per quei posti che non sono la Terra, che non hanno Nick Fury e gli Avengers (…) Una volta che le persone vedranno il film, la risposta a queste domande è in parte lì. Lei sta cercando di fermare questa guerra tra Kree e Skrulls, e ad un certo punto c’è un riferimento nel film, si è votata ad aiutarli a trovare una casa, si è votata a dare la caccia alla Suprema Intelligenza. Quindi, quanto ci è voluto e quanto è stato difficile, potrebbe senza dubbio essere una risposta a quelle domande.”

Come al solito, Feige riesce a non dire nulla, rivelando molti segreti e dettagli del “suo” universo condiviso, e questo perché ne è profondo conoscitore e soprattutto perché pruima di tutto è un fan di questi personaggi.

CORRELATI:

Captain Marvel, recensione del film con Brie Larson

Vi ricordiamo che Captain Marvel è nelle nostre sale dal 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg, Jude Law, Annette Bening.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -