Deadpool 2: il titolo cinese rivela il “vero amore” di Wade

Deadpool 2

Mentre la Cina si prepara per l’uscita nelle sale di Deadpool 2 questo fine settimana, la versione cinese del film ha ottenuto un sottotitolo molto interessante. La versione PG-13 di Deadpool 2 ha un titolo rivisto che si traduce in Deadpool 2: I Love My Family (Amo la mia famiglia).

 

Il sottotitolo è un riferimento a una popolare serie televisiva cinese degli anni ’90 che seguiva le avventure di una famiglia a Pechino. Dopo aver ricevuto una versione alternativa adatta alle famiglie il mese scorso, Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2 è stata approvata per l’uscita nelle sale cinesi proprio la settimana scorsa, con la versione aggiornata che superava con successo i severi giudizi della censura cinese.

Il protagonista del film, Ryan Reynolds, è attualmente in Cina per promuovere l’imminente uscita del film. Mentre il film è già stato ampiamente piratato online, Fox spera che la popolarità di Reynolds con il pubblico cinese, così come il genere supereroistico hollywoodiano, darà al film un’ulteriore spinta al botteghino, a otto mesi dalla sua prima uscita.

Deadpool 2recensione del film con Ryan Reynolds

Intanto, Reynolds ha detto che il lavoro sul terzo film nel franchise di Deadpool è in corso, e che il film “andrà in una direzione completamente diversa“.

Deadpool 2 di David Leitch è interpretato da Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić come Colosso, Zazie Beetz come Domino, Julian Dennison come Russell e Josh Brolin come Cable.

- Pubblicità -