Deadpool: la Marvel pensa a due modi per introdurlo nel MCU?

deadpool

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del personaggio di Deadpool all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel dopo la fusione tra Fox e Disney.

 

Sono in molti a chiedersi in quale film del MCU farà il suo debutto ufficiale Deadpool e nelle ultime ore un nuovo report di We Got This Covered potrebbe aver anticipato qualcosa di realmente concreto – il condizionale è d’obbligo, non trattandosi di una notizia ufficiale! – in merito all’ingresso del Mercenario Chiacchierone nella grande famiglia Marvel.

Stando a quanto riportato dalla fonte, pare che i Marvel Studios stiano pianificando due diversi modi per introdurre il personaggio nell’Universo Marvel: questi due modi corrisponderebbero di fatto all’introduzione di due diversi Deadpool (entrambi interpretati da Ryan Reynolds) collegati uno all’X-Universe della Fox e l’altro allo stesso MCU.

La prima versione di Deadpool, quella collegata all’X-Universe, dovrebbe apparire in un cameo nell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness: in uno dei suoi viaggio attraverso le numerose realtà connesse con il MCU, lo Stregone Supremo dovrebbe incontrare il Mercenario Chiacchierone ed altri personaggi appartenenti all’Universo degli X-Men.

La seconda versione di Deadpool invece, ossia quella che verrà introdotta nei successi film del MCU, sarà una versione del personaggio che – almeno apparentemente – è sempre stata presente nel MCU, al pari di quanto fatto dalla Casa delle Idee con lo Spider-Man di Tom Holland: questo per evitare che il Mercenario Chiacchierone appaia come una sorta di viaggiatore interdimensionale che arrivà nel MCU da un’altro universo.

Sarà davvero così? Ricordiamo che negli ultimi anni We Got This Covered ha anticipato diversi scoop che si sono poi rivelati veritieri, come ad esempio Taskmaster come villain di Black Widow.

LEGGI ANCHE – Deadpool: Disney conferma un futuro per il Mercenario Chiacchierone

Vi ricordiamo che a confermare l’ingresso di Deadpool nel MCU era stato Alan Horn, presidente di Walt Disney Studios, durante il CinemaCon di Las Vegas, rassicurando il pubblico accorso al panel che presto arriverà un altro titolo della serie di film con Ryan Reynolds.

- Pubblicità -