Disney + renderà disponibili le scene eliminate del MCU?

Come saprete il 12 novembre verrà ufficialmente lanciato il nuovo servizio di streaming Disney+, piattaforma che darà all’utente la possibilità di accedere a contenuti esclusivi più titoli dell’archivio della casa di Topolino, tra cui una collezione di prodotti originali, film e serie tv, e tutti i titoli di Disney, Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm e National Geographic.

 

E a quanto pare nella ricca galleria a disposizione dell’abbonato ci saranno anche le scene eliminate e altro materiale inedito del Marvel Cinematic Universe che solitamente troviamo nelle edizioni homevideo, come mostrato da un’anteprima di Disney + per i Paesi Bassi. L’indizio con l’interfaccia mobile della piattaforma è stato pubblicato sul forum Reddit specificando che il servizio è attualmente in fase di test. Sarà davvero questo il “regalo” per i fan del MCU?

Questi sono invece i titoli disponibili fin dalla data di lancio: The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War, Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, Black Panther, Captain America: Civil War, Captain America: Il Primo Vendicatore, Captain Marvel, Doctor Strange, Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2, Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, Thor, Thor: RagnarokThor: The Dark World. 

Extras including gag tells and deleted scenes will are on Disney+
byu/iamhereforthememe inmarvelstudios

Disney +: ecco tutti i titoli disponibili dopo il lancio della piattaforma

Disney plus (Disney +) è il servizio di video on-demand ad abbonamento che The Walt Disney Company  che debutterà a partire dal 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, e a seguire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 in Europa Occidentale e regione dell’Asia-Pacifico, entro fine 2020 in Europa Orientale e America Latina.

La piattaforma streaming è stata concepita per competere con i colossi dello streaming già attivi come Netflix e Amazon Prime Video e vanterà di un catalogo con il meglio delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm (Star Wars) e National Geographic, oltre ai titoli prodotti da 21st Century Fox grazie all’acquisizione recente da parte dello studios.

Fonte: Reddit

- Pubblicità -