ghostbusters 3

Arriva da Variety la notizia che Carrie Coon (Avengers: Infinity War; Widows) e Finn Wolfhard (Stranger Things; It: Capitolo 1 e 2) sono in trattative per unirsi a Ghostbusters, il film che sarà diretto da Jason Reitman (Tully) e che sarà un sequel del secondo film del 1989.

 

I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma si dice che il film seguirà un cast più giovane di eroi mentre combattono una nuova minaccia paranormale che incombe sul mondo. Una madre single e la sua famiglia saranno al centro della storia, con la Coon che interpreterà la madre mentre Wolfhard interpreta il figlio maggiore.

L’ultimo report rileva che Reitman non era entusiasta all’idea di assumere nessuno dei bambini di Stranger Things, a causa degli argomenti simili tra i due franchise, ma l’audizione di Wolfhard ha completamente eliminato ogni dubbio che aveva il regista.

Reitman ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Monster House). La produzione dovrebbe iniziare questa estate con una data d’uscita fissata per il 10 luglio 2020 in mente.

Non c’è stata ancora alcuna conferma in merito alla partecipazione al film della squadra originale (Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson). Tutti e tre hanno però partecipato in minima parte al film del 2016, mentre questo nuovo film dovrà affrontare l’assenza di Harold Ramis, uno dei quattro originali Acchiappafantasmi e co-creatore del franchise, scomparso nel 2014.

- Pubblicità -