James Gunn: ecco il regalo della Marvel per l’inizio della produzione di The Suicide Squad

-

James Gunn ha ufficialmente cominciato la lavorazione di The Suicide Squad, ma sembra che alla Marvel non siano affatto gelosi del suo lavoro con i “rivali”. Infatti, lo studio di Captain America ha fatto al regista di Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2 un regalo molto speciale.

Si tratta di un album fotografico in cui sono raccolti alcuni dei ricordi del lavoro di Gunn alla Marvel, con l’augurio di un buon lavoro anche alla Warner Bros. La particolarità più bella del regalo è in questione è che l’album ha la copertina uguale a quella che, in Up della Pixar, Ellie regala a Carl: Il nostro libro di avventure.

Sappiamo che quello che doveva essere un addio di James Gunn alla Marvel si è poi trasformato in un arrivederci a presto, visto che la Disney ha reintegrato il regista e sceneggiatore al timone di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ecco di seguito le immagini dell’album dall’account Instagram ufficiale di James Gunn in persona:

James Gunn in persona ha annunciato il cast ufficiale di The Suicide Squad, sequel/reboot di Suicide Squad che riporterà sul grande schermo i supervillain dell’universo DC. Nella lista sono stati confermati i “veterani” Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (che interpreterà di nuovo Amanda Waller) insieme a Jai Courtney, che sarà ancora Captain Boomerang, e Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Tra le new entry ci saranno John Cena, Nathan Fillion, Sean Gunn, Storm Reid, Idris Elba, il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi, Peter Capaldi, Michael Rooker (altra vecchia conoscenza di Gunn e protagonista di Guardiani della Galassia) e molti altri. “Non affezionatevi troppo a loro“, scrive Gunn su Instagram.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -