Kung Fury 2: Alexandra Shipp nel cast con Michael Fassbender

-

Deadline riporta che Alexandra Shipp, vista di recente nei panni di Tempesta in X-Men: Dark Phoenix, si unirà al cast di Kung Fury 2, sequel del mediometraggio del 2015 insieme a Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger, David Hasselhoff e David Sandberg, che è anche sceneggiatore e regista del film.

La produzione è attualmente in corso tra Bulgaria e Germania.

Vi ricordiamo che Kung Fury aveva debuttato su YouTube ricevendo fin da subito pareri molto positivi da parte degli utenti. Questa bizzarra action-comedy è ambientata nel 1985 a Miami, tenuta al sicuro sotto l’occhio vigile di Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. Ad aiutarlo ci sono i Thundercops, le forze di polizia definitive riunite per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler.

Nel sequel la Shipp sostituirà Eiza Gonzales e interpreterà Rey Porter, una reporter che farà di tutto per scrivere il miglior articolo sulla vicenda.

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -