I Marvel Studios hanno contattato Keanu Reeves per “diversi ruoli”

Nelle scorse settimane era stato il sito MCU Cosmic a rivelare che i Marvel Studios avrebbero considerato Keanu Reeves per un ruolo nel film sugli Eterni, e che le trattative sarebbero state già in corso. Ora però, nonostante non vengano forniti ulteriori dettagli in merito, arriva la conferma del fatto che lo studio ha effettivamente contattato l’attore ma più volte nel corso degli ultimi anni e per vari personaggi.

 

A svelarlo è Kevin Feige in una recente intervista con Comicbook, e queste sono state le sue parole sull’argomento:

In pratica parlavamo con Keanu per quasi tutti i film che abbiamo realizzato. Non so se e quando si unirà al Marvel Cinematic Universe, ma vogliamo davvero capire il modo giusto per farlo accadere“.

Feige ha poi confrontato il rapporto stabilito con Reeves a quello andato a buon fine con Jake Gyllenhaal, spiegando che prima di ingaggiare la star per interpretare Mysterio in Spider-Man: Far From Home ci sono state più conversazioni con l’obiettivo di individuare il personaggio perfetto.

Vi ricordiamo che Reeves è stato ad un passo dal vestire i panni di Yon-Rogg in Captain Marvel, ruolo poi affidato a Jude Law, rinunciando all’occasione per problemi di concomitanza con i lavori su John Wick 3 (il nuovo capitolo del franchise ora nelle sale). Questo significa che, prima o poi, lo vedremo vestire i panni di un supereroe – o di un villain – nel MCU?

Keanu Reeves: 10 cose che non sai sull’attore

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -