Mel Gibson interpreterà Babbo Natale in Fatman

-

Mel Gibson è pronto a interpretare Babbo Natale nella commedia d’azione indipendente intitolata Fatman. La Fortitude si occupa dei diritti di vendita in tutto il mondo e presenterà il progetto ai buyer internazionali al Festival di Cannes, che aprirà il 14 maggio. CAA si occupa dei diritti di vendita negli Stati Uniti.

Fatman, le cui riprese dovrebbero cominciare all’inizio del 2020 in Canada, è la storia di un Babbo Natale chiassoso e non troppo ortodosso che sta combattendo il suo declino economico, mentre un dodicenne trascurato assume un killer per uccidere Babbo Natale per avergli messo nella calza dei doni un pezzo di carbone.

Fatman sarà diretto da Ian e Eshom Nelms, da una sceneggiatura che i due hanno firmato insieme. Il film sarà prodotto da Brandon James di Rough House, Nadine de Barros di Fortitude e Lisa Wolofsky di Skywolf.

“Questo racconto di Babbo Natale è un film che siamo ansiosi di realizzare da diverso tempo e siamo entusiasti di avere trovato dei partner altrettanto appassionati come Rough House e Fortitude, che hanno la stessa volontà.” Hanno dichiarato Eshom e Ian Nelms.

L’ultima apparizione cinematografica di Mel Gibson è stata in Dragged Across Concrete, mentre di due anni fa è il suo La Battaglia di Hacksaw Ridge, film con Andrew Garfield che ha conquistato sei nomination agli Oscar.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -