A meno di due mesi dall’uscita di Avengers: Endgame tutto ciò che abbiamo a disposizione è un teaser trailer e uno spot che non risolvono nessuno dei misteri intorno alla trama del film né svelano qualche dettaglio concreto sul percorso degli eroi sopravvissuti alla Decimazione di Thanos. Tra questi c’è anche Rocket Raccoon, l’unico dei Guardiani della Galassia ancora vivo insieme a Nebula che nelle clip vediamo arrivare in una losca taverna situata – presumibilmente – sulle coste britanniche.

 

È possibile che Rocket stia covando qualcosa di speciale e che il suo ruolo, rispetto ai precedenti capitoli, sia molto più grande e importante ai fini della storia? Sull’argomento sembra essersi sbottonato Sean Gunn, che nel MCU interpreta l’eroe in motion capture, parlandone durante la premiére di Captain Marvel:

Tutto quello che posso dire è che in Endgame Rocket incontrerà un sacco di nuovi e interessanti personaggi mai visti prima…

Forse Gunn si riferiva agli altri Vendicatori come Captain America, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco? O a individui inediti nell’universo Marvel? D’altronde in Infinity War l’abbiamo visto interagire soltanto con Thor e Groot…che ne pensate?

Avengers: Endgame, 10 fumetti da leggere prima del film

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Fonte: IGN

- Pubblicità -