Robert Pattinson si unisce al nuovo film di Christopher Nolan

Dopo John David Washington, primo nome a entrare nel cast del prossimo progetto registico di Christopher Nolan, arriva da Collider la notizia che Robert Pattinson si unirà al cast del film.

 

Nolan ha recentemente terminato la sceneggiatura del film e la Warner Bros. ha scelto prontamente la data d’uscita, 18 luglio 2020, una finestra che lo studio spesso riserva al regista, come abbiamo visto di recente con Dunkirk.

Il film è diventato uno dei più attesi, nonostante non si sappia assolutamente nulla della storia. Si era detto che il film sarebbe stato un incrocio tra Inception e Intrigo Internazionale, ma sembra che le fonti ufficiali stiano smentendo questa informazione. Una nuova voce ha invece descritto il film come un enorme, innovativo, action blockbuster, che sarà nuovamente mostrato in Imax.

Nolan si occuperà anche della produzione insieme alla sua compagna Emma Thomas. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Al momento, sono confermati nel cast Robert Pattinson e John David Washington.

Dopo una carriera cominciata nel mondo degli Young Adult, con la saga di Twilight, Pattinson ha decisamente cambiato marcia, dedicandosi ad un cinema più impegnato, lavorando con David Cronenberg, Werner Herzog, James Gray Anton Corbijn. Nolan si aggiunge alla sua importante lista di autori contemporanei.

- Pubblicità -