shazam!

Zachary Levi è riuscito in un’impresa che forse è passata un po’ troppo sotto silenzio, quest’anno, eppure, l’attore è stato in grado di dare dignità cinematografica a Shazam!, uno degli eroi più difficili da prendere sul serio e portare sullo schermo (un po’ come l’Aquaman di Jason Momoa).

 
 

Questa operazione ha richiesto, da parte sua, impegno, allenamento e un lavoro sul personaggio che lo ha visto molto a suo agio. Tuttavia, l’attore ha confessato adesso che il suo corpo statuario, guadagnato in palestra, è stato un pochino aiutato in fase di prova costume, da imbottiture strategiche che hanno tornito anche di più il suo corpo.

Ebbene sì, la sua tutina rossa è stata un pochino imbottita, per sua stessa affermazione, come si legge sul suo account Twitter:

Shazam!, recensione del film con Zachary Levi

Shazam! è uscito nelle sale lo scorso 3 aprile.

Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans, Djimon Hounsou.

La Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.