Spider-Man: Far From Home, Samuel L. Jackson nota un errore nei poster del film

Spider-Man: Far From Home
Samuel L. Jackson and Jon Favreau in Columbia Pictures' SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME.

In arrivo il prossimo 10 luglio, Spider-Man: Far From Home vedrà tornare sul grande schermo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Lo abbiamo visto in versione “giovane” in Captain Marvel, dove abbiamo anche scoperto come si è ferito all’occhio, e lo abbiamo ritrovato con benda da pirata e giacca lunga di pelle nera in Avengers: Endgame, al funerale di Tony Stark.

 

Adesso, Fury tornerà nell’Universo Marvel per ingaggiare Spider-Man e renderlo protagonista di una nuova missione al fianco di Mysterio. Sembra però che ci sia stata confusione nella rappresentazione del personaggio, almeno nella cartellonistica promozionale del film con Tom Holland. Come testimoniano i poster fotografati fianco a fianco e condivisi da Sam sul suo Instagram, sembra che la benda di Fury sia stata  ballerina, spostandosi da destra a sinistra! E l’attore non ha mancato di notarlo!

Ovviamente nei film la benda di Nick rimane saldamente sull’occhio sinistro, tuttavia nella realizzazione della cartellonistica qualcuno non è stato attento…

Spider-Man: Far From Home, gli indizi sulla Fase 4 nella possibile scena mid credits

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà in sala il 10 luglio.

- Pubblicità -